Calciomercato, Balzaretti su Samardzic: “Possibile che resti qui fino a giugno”. Napoli e Juventus rimandate?

Novità per quanto riguarda il centrocampista dei friulani

lazar samardžić ( foto di salvatore fornelli )
Lazar Samardžić ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Intervenuto in conferenza stampa per la presentazione di Giannetti, nuovo acquisto dell’Udinese, Federico Balzaretti, ex calciatore e nuovo ds, ha fatto il punto sulla trattativa legata a Samardzic.

Balzaretti: “Questo è un mese particolare per il mercato”

“Qual è la situazione? Vogliamo lasciarlo tranquillo il più possibile per far sì che sia concentrato solo sull’Udinese, parliamo io e Cioffi con lui tutti i giorni per proteggerlo dalle voci. Poi parallelamente c’è sicuramente molto interesse intorno al ragazzo, perchè ha talento, ha qualità che ha già messo in mostra, normale che ci sia interesse ma anche qui non c’è nulla di imminente, vogliamo che sia concentrato e al top per la gara di Firenze, questa è la situazione in questo momento. I club che vedete scritti si sono avvicinati per avere informazioni, per capire la situazione, ma di imminente non c’è nulla. Esce di Lazar perchè è uomo desiderato ma abbiamo tanti ragazzi forti pronti per fare in modo che qualsiasi sia l’evenienza siamo pronti”.

State pensando eventualmente alla sostituzione di Samardzic?
“Andiamo troppo oltre, ripeto di imminente non c’è nulla, è anche possibile che Samardzic resti. Questo è un mese particolare, noi dobbiamo restare concentrare tutti sull’allenamento e sulle gare, questo mese dobbiamo convivere con il mercato, è il mio lavoro, dobbiamo far sì che la concentrazione sia tutta sulle prossime partite”.