Il difensore della Roma Mario Rui ha chiesto la cessione, su di lui c’è il Napoli
Nelle ultimissime ore, nel mondo del calciomercato, stando a quanto riportato dal sito corrieredellosport.it, si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti il probabile addio alla Roma, da parte del difensore portoghese Mario Rui, il cui futuro sembra essere sempre più vicino al Napoli.
A confermare le indiscrezioni relative al futuro del portoghese Rui, è stato il procuratore dello stesso calciatore, Mario Giuffredi, il quale a Radio Kiss Kiss ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Il Napoli lo segue da due anni e ha dimostrato di volere fortemente il calciatore, bisognerà capire quale sia la decisione della Roma. Tonelli ha avuto infortuni nel corso della stagione ed era chiuso già in partenza dalla coppia di difensori centrali titolari. Per quanto riguarda Valdifiori, è stato solo molto sfortunato. Sono napoletano e, dunque, non sottovaluto la scaramanzia, ma non avrei problemi a portare un nuovo calciatore ex Empoli a Napoli”.
Con queste dichiarazioni, il procuratore Giuffredi ha lasciato intendere con estrema chiarezza e senza troppi giri di parole che, da qualche annetto, c’è un chiaro ed evidente interessamento da parte della società del Napoli nei confronti di Rui, ma nonostante ciò non c’è ancora nulla di sicuro e certo, in merito al futuro del difensore portoghese giallorosso.
Lo stesso Giuffredi, ha lasciato trasparire, inoltre, dalle sue affermazioni che non gli dispiacerebbe un eventuale futuro passaggio del portoghese Rui in casa Napoli.
A questo punto, non ci resta che restare sintonizzati sulle vicende di calciomercato riguardanti la Roma ed in particolare, il futuro dell’attuale difensore giallorosso Mario Rui, per vedere cosa accadrà e nel caso ci fossero delle novità, vi terremo aggiornati.