Il Milan sarebbe ad un passo da Biglia, trattativa ai dettagli
Il Ds del Milan Mirabelli oggi era in missione a Roma, scopo del viaggio la ripresa e la possibile conclusione della trattativa che dovrebbe portare Biglia a Milano.
Secondo quanto riporta Sportmediaset, la trattativa sarebbe ai dettagli, il Milan pagherà alla Lazio 20 milioni più due di bonus, richiesta fatta da Tare e Lotito a cui Mirabelli ha accettato di aderire.
Il Milan con l’arrivo di Biglia piazzerebbe il quinto colpo di questo scorcio di calciomercato, una rosa rispetto alla scorsa stagione che ne esce rinforzata, in modo da poter lottare sui tre fronti. Ricordiamo che il Milan inizierà il ritiro il 2 Luglio al fine di preparare al meglio il preliminare di Europa League.
A Roma, inoltre, Mirabeli ha avuto un vertice di mercato con Montella, al fine di fare il punto della situazione, e stabilire quali saranno i prossimi rinforzi da acquistare.
Dopo aver piazzato il colpo Biglia, il Milan incontrerà l’agente di Conti, gioiellino dell’Atalanta e della Under 21, la volontà del calciatore è quella di trasferirsi in rossonero, una trattativa non semplice visto che al momento il club orobico ritiene il calciatore incedibile.