Calciomercato Lazio: accordo raggiunto con il Papu Gomez?

Papu Gomez

Lazio vicinissima all’accordo con il Papu Gomez, attaccante argentino dell’Atalanta

 

Nelle ultimissime ore, nel mondo del calciomercato, stando a quanto riportato dal sito lalaziosiamonoi.it non si fa altro che parlare di un accordo che con molta probabilità sarebbe stato raggiunto tra il Papu Gomez e la società laziale.

Da tempo, infatti, la Lazio ha messo gli occhi sul calciatore argentino, attaccante dell’Atalanta che, ultimamente, grazie alla brillante stagione disputata, è diventato l’oggetto del desiderio non solo dei biancocelesti, ma anche di altri grandi squadre.
Nonostante, però, le voci tanto insistenti riguardanti l’approdo imminente di Gomez in casa Lazio, sempre stando a quanto dichiarato dal sito lalaziosiamonoi.it, il presidente dell’Atalanta Percassi ai microfoni di Premium Sport ha voluto rilasciare le seguenti dichiarazioni: ”Papu è in una grande squadra, ha ancora tre anni di contratto. Vogliamo dargli dei meriti cercando di accontentarlo nei limiti dell’Atalanta. Lo abbiamo rivalorizzato, lui deve tanto a noi e noi dobbiamo tanto a lui , quindi riteniamo che il rapporto debba continuare”.
Con queste affermazioni, lo stesso Percassi ha lasciato intendere chiaramente, senza troppi giri di parole, che il Papu ha ancora un contratto con la società dell’Atalanta e che da parte della stessa, vi è la chiara intenzione di non voler lasciare andare Gomez.

A questo punto, non ci resta che restare sintonizzati per vedere quali sviluppi futuri prenderà questa vicenda di calciomercato che vede coinvolto il Papu.