Calciomercato Juventus: imminente approdo di Douglas in casa bianconera?

948

La Juventus convinta di poter arrivare a Douglas Costa, le parti si avvicinano

 

La Juventus si avvicina a lunghi passi a Douglas Costa de Souza, centrocampista del Bayern Monaco.
Il giocatore brasiliano nelle ultimissime ore è al centro dell’attenzione nel mondo del calciomercato, a causa del forte e sempre più insistente interessamento da parte della Juventus nei confronti dello stesso Douglas.
Stando, infatti, a quanto dichiarato dal sito Internet tuttojuve.com, il tabloid tedesco ha sottolineato esplicitamente, senza troppi giri di parole, l’interessamento sempre più evidente della squadra bianconera nei confronti del calciatore brasiliano.

A tale proposito, lo stesso tabloid tedesco ha, infatti, dichiarato: “Douglas Costa è uno degli obiettivi di Allegri. Il brasiliano ha rifiutato l’Inter e ha accettato la proposta della Juve che ora dovrà trovare un accordo con il Bayern Monaco. Dopo una buona partenza Douglas Costa non è riuscito a soddisfare le aspettative del club tedesco e una volta che verrà trovato l’accordo tra i due, sarà lui il primo a guadagnarci”.
Con queste dichiarazioni, il tabloid tedesco ha lasciato intendere che l’allenatore juventino Allegri ha messo gli occhi su Douglas e che da parte dello stesso giocatore brasiliano, vi è la volontà di approdare in casa Juventus.

L’arrivo di Douglas nella squadra juventina, dunque, sembra sempre più vicino e dietro l’angolo, mancano solo gli accordi ufficiali tra le parti.
A questo punto, non ci resta che restare sintonizzati con questa vicenda riguardante il mondo del calciomercato che vede coinvolto il giocatore Douglas Costa de Souza, per vedere se andrà a buon fine, cioè se verrà effettivamente firmato un accordo ufficiale che sancirà definitivamente l’approdo del calciatore brasiliano in casa Juventus.