Calcio: sul futuro di Sarri ci potrebbe essere scritto Roma

Empoli Lazio
Maurizio Sarri ph: Fornelli

Calciomercato Roma:

Dopo un solo anno e la conquista dello scudetto l’avventura di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus è terminata. La decisione della società bianconera è arrivata il giorno dopo l’eliminazione dagli ottavi di Champions League, dopo la vittoria casalinga 2-1 con il Lione che ha condannato Cristiano Ronaldo e compagni per via dei gol in trasferta (in Francia era finita 1-0 per i padroni di casa). Se da una parte la Juventus ha già trovato il sostituto in Andrea Pirlo, alla sua prima volta assoluta su una panchina, dall’altra l’ex allenatore del Napoli è a caccia di una nuova squadra. E quale sarà il futuro di Sarri? Alla domanda cercano di rispondere i trader di Snai che stilano una classifica sulla sua prossima avventura. In cima alla lista c’è la Roma offerta a 3,50.

Calciomercato Roma:

Le ultime indiscrezioni infatti riportano come il tecnico toscano avrebbe già dato la sua disponibilità ai giallorossi. L’unico ostacolo sarebbe rappresentando da Paulo Fonseca, attuale allenatore della Roma, che potrebbe strappare la riconferma nonostante gli obiettivi mancati. La prima panchina alternativa per Sarri è il Napoli. Il ritorno sarebbe qualcosa di davvero clamoroso per la piazza napoletana ma per i bookmaker c’è una speranza.

Articolo precedenteCalciomercato Roma: forte interesse per Bonucci
Prossimo articoloVettel-Ferrari, addio anticipato? Si scalda Giovinazzi
Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)