Calafiori vicinissimo all’Arsenal | Offerta monstre dei Gunners che sbaragliano la concorrenza

Secondo le ultime indiscrezioni Calafiori è vicinissimo all'Arsenal, con i Gunners pronti a versare nelle casse del Bologna una cifra vicina ai 50 milioni di euro.

20
nazionale italiana di calcio
RICCARDO CALAFIORI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Come riporta Gianluca Di Marzio, le strade di Riccardo Calafiori e dell’Arsenal si avvicinano sempre di più. Nonostante l’interesse di Paris Saint-Germain, Chelsea, Bayer Leverkusen e, chiaramente, la Juventus, la squadra allenata da Arteta ha presentato un’offerta migliore e un progetto più convincente, per il calciatore e per il Bologna. Per questo motivo i londinesi sono la squadra in pole in questo momento, e la settimana attuale potrebbe essere quella decisiva per la chiusura.

Offerta monstre dell’Arsenal, vicina ai 50 milioni di euro

E l’operazione Calafiori sarà storica per il Bologna se dovesse andare in porto, dato che i Gunners verseranno nelle casse dei Felsinei una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Una cifra forse esagerata, se pensiamo che Calafiori è alla prima stagione ad alto livello, ma necessaria per battere la concorrenza ed assicurarsi le prestazioni di un calciatore che negli ultimi mesi ha stupito tutti.

Gabriele Aloisi
Redattore sportpaper.it, esperto di calcio italiano ed estero