Il Cagliari batte il Modena con il minimo scarto
Il cagliari vince meritatamente ma non senza fatica contro il Modena, basta una rete di Rog al 28′ per portare a casa i tre punti, ma per Liverani c’è ancora molto lavoro da fare, Lapadula Mancosu e Pavoletti devono trovare più detrminazione sotto porta.
Parte bene i Cagliari che ci prova due volte con Mancosu, poi al 28′ arriva il vantaggio con Rog che di testa batte Gagno. Nel finale di primo tempo Diaw sfiora il pareggio, e nel finale ci prova anche Gargiulo. Nella ripresa il Cagliari è alla ricerca del raddoppio, ma Gagno para le conclusioni di Lapadula e Deiola.
IL TABELLINO
CAGLIARI-MODENA 1-0
Reti: 28′ Rog
Cagliari (4-3-3) Radunovic; Zappa, Altare, Goldaniga, Obert (68′ Barreca); Rog (68′ Deiola), Viola (89′ Luvumbo), Makoumbou; Nandez (83′ Dossena), Lapadula (68′ Pavoletti), Mancosu. A disposizione: Aresti, Ciocci, Kourfaldis, Carboni, Dossena, Lella, Barreca, Luvumbo, Deiola, Pereiro, Millico, Pavoletti. All. Liverani
Modena (4-3-1-2) Gagno; Coppolaro (46′ Oukhadda), Cittadini (72′ Silvestri), De Maio, Ponsi (59′ Azzi); Magnino, Panada (52′ Battistella), Gargiulo; Tremolada (46′ Mosti); Falcinelli, Diaw. A disposizione: Narciso, Silvestri, Oukhadda, Piacentini, Azzi, Renzetti, Duca, Battistella, Mosti, Bonfanti. All. Tesser
Arbitro: Sig. Niccolò Baroni di Firenze (Assistenti Claudio Gualtieri di Asti e Marco Ceccon di Lovere, Quarto uomo Mario Perri di Roma 1, Var e Avar Marco Guida di Torre Annunziata e Filippo Bercigli di Firenze).
Ammoniti: Oukhadda, Magnino, Rog, Lapadula