Il Cagliari ha risolto il proprio rebus-panchina ufficializzando l’arrivo di Rolando Maran come guida tecnica della prima squadra. L’ex allenatore del Chievo Verona ha firmato un contratto fino al 2020.
Ufficiale: Maran è il nuovo tecnico del Cagliari
La notizia era nell’aria e gli incontri tra Maran e la sua “vecchia” squadra, il Chievo Verona, per discutere la rescissione del contratto avevano ormai fatto svanire ogni dubbio. Oggi è arrivata l’ufficialità: Rolando Maran si è legato al Cagliari fino al 2020.
L’allenatore di Trento, dopo aver guidato il Varese verso la conquista della Serie A svanita ai play off contro la Sampdoria nel 2012, si era seduto sulla panchina del Catania e del Chievo Verona nella massima serie italiana.
Sotto la suca guida tecnica i siciliani avevano raggiunto il record di punti in campionato, adesso Maran riparte, dopo una stagione difficile, da un’altra squadra isolana.
Comunicato e presentazione
Con un tweet il Cagliari Calcio ha annunciato l’arrivo del nuovo tecnico che verrà presentato alle 16 con una diretta sui canali social Twitter e Facebook della società.
Rolando #Maran è il nuovo allenatore rossoblù. Benvenuto, mister! 🔴🔵
➡️ https://t.co/VBDujaVBt3#benvenutoMaran pic.twitter.com/i7x8d0BwAc
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) June 7, 2018