Cagliari, Di Gennaro ipotesi Turchia?

Cagliari

Tra Di Gennaro e il Cagliari si respira ormai aria d’addio. Il centrocampista ha rifiutato nelle scorse settimane il rinnovo contrattuale proposto dalla società Cagliari. Per il giocatore, l’offerta è stata considerata non soddisfacente.

Al momento il Cagliari non intende tornare sui suoi passi e non ci sono stati ulteriori incontri tra la società, il giocatore e il suo procuratore. Se le acque non dovessero smuoversi nelle prossime settimane, Di Gennaro in scadenza di contratto a giugno, abbandonerà sicuramente il Cagliari a parametro zero.

Intanto è delle ultime ore l’interesse del Galatasaray per portare il centrocampista rossoblù nel campionato turco.

Di Gennaro verso la Turchia?

Se lo scenario Di Gennaro-Cagliari non dovesse subire clamorosi colpi di scena, il centrocampista è destinato a lasciare i rossoblù. Per lui si prospetta anche un futuro in Turchia. Infatti, il Galatasaray ha mostrato un interesse importante nei confronti del giocatore. Igor Tudor, ex Juventus lo vorrebbe fortemente nel campionato turco. Ricordiamo che il contratto di Di Gennaro col Cagliari è in scadenza nel mese di giugno e quindi già da luglio è libero di accasarsi a parametro zero con un’altra società. Per lui, in caso di approdo in Turchia, sarebbe la prima esperienza all’estero.