Buffon, Allegri, Dybala le reazioni sui social

Calciomercato Juventus

Buffon, Allegri e Dybala twittano, saranno 180′ minuti da godere fino in fondo, comunque vada

“Fox on the run” potremmo commentare con una canzone il sorteggio di Nyon, Buffon è stato accontentato, la sua dichiarazione “eviterei il Leicester“, è stata presa dai social come spunto per schernirlo, il Barcellona è forse il peggior avversario possibile, così la “volpe” alle 12,10 è definitivamente scappata grazie alle mani di Rush verso Madrid , sponda Atletico.

E’ anche vero che prima o poi se si vuole arrivare in finale gli avversari bisogna incontrarli tutti, ma forse sarebbe stato meglio arrivare in semifinale con un avversario un pò oiù abbordabile degli spagnoli.

Su Twitter sono comparsi i primi commenti, Buffon ha pubblicato questa frase:” «Non importa l’avversario, importa solo esserci. Ma ciò che più conta è la strada, quella fatta per raggiungere questo obiettivo e quella ancora da fare. Perché è il cammino che si percorre a dire chi siamo. Non la meta, ma il viaggio. Proprio come cantava De Andrè: “Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare».

Anche Mister Allegri ha cinguettato: «Gli stadi più belli, le giocate dei campioni, il fiato sospeso per 180′. Questa è la Champions. Il fascino va oltre a ogni timore: saremo pronti!»

Arrivato prontamente anche il tweet di Dybala, una frase rivolta alla squadra: «Quando ti fidi dei tuoi compagni non c’è mai paura. Forza Juve, il bello deve ancora cominciare».

Siamo ancora lontani dalla metà di aprile