Una doppietta di Brozovic regala i tre punti all’Inter
L’Inter vince ma non convince. Gara altalenante quella dei nerazzurri che soffrono più del previsto il Genoa. I rossoblu sprecano molto, tante le occasioni gettate al vento dai liguri che si imbattono in un super Handanovic. Di fronte un’Inter cinica come mai, che trova in Brozovic l’eroe della serata. Il croato regala una doppietta di pregevole fattura regalando ai nerazzurri vittoria e tre punti pesanti per la classifica. Un’Inter alla ricerca della giusta identità, Pioli cambia forse troppo alla ricerca del giusto orientamento tattico, ma per una sera può godersi una vittoria che permetterà ai suoi di lavorare con più serenità. La strada resta in salita, ma i tre punti aiutano.
INTER-GENOA 2-0
Inter (3-4-3): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Brozovic, Joao Mario (42′ st Banega), Nagatomo; Eder (1′ st Melo), Icardi, Palacio (11’st Perisic). A disp.: Carrizo, Ranocchia, Andreolli, Miangue, Kondogbia, Jovetic, Gabigol, Biabiany. All.: Pioli
Genoa (3-4-1-2): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt (40′ st Edenilson); Rigoni (34′ st Pandev); Simeone, Ocampos (11’st Ninkovic). A disp.: Lamanna, Zima, Cofie, Fiamozzi, Brivio, Gentiletti, Biraschi, Ntcham, Gakpè. All.: Juric.
Arbitro: Valeri
Marcatori: 38′ Brozovic, 24′ st Brozovic
Ammoniti: Murillo (I); Veloso, Ocampos (G)