Allo Stadio Rigamonti questa sera alle ore 18,00 si gioca Bracia-Palermo, siciliani con molte assenze causa nazionali
Il nuovo Brescia targato Cellino, questa sera tenterà di riscattarsi dopo la sconfitta di misura subita ad Avellino, il Palermo targato Tedino cerca la conferma dopo il convincente successo contro lo Spezia.
QUI BRESCIA Boscaglia deve rinunciare a Bisoli infortunato e Ndoj squalificato, per cui manderà in campo Minelli in porta, in difesa Somma, Gastaldello e Meccariello, a centrocampo Cancelotti, Martinelli,Machin, Cataneo e Furlan, in attacco la coppia Cortesi, Caracciolo.
QUI PALERMO Tedino a causa delle nazionali deve rinunciare a Posavec, Cionek, Struna, Chochev, Jajalo, Aleesami, Nestorovski e Trajkovski. Formazione d’emergenza, per cui vedremo in campo Pomini in porta, in difesa Dawidowicz, Bellusci e Szyminski, a centrocampo Morganella, Murawski, Gnahorè e Rolando, Coronado trequartista alle spalle di Embalo e La Gumina.
Brescia-Palermo, le probabili formazioni
BRESCIA (3-5-2) – Minelli; Somma, Gastaldello, Meccariello; Cancelotti, Martinelli, Machin, Cattaneo, Furlan; Cortesi, Caracciolo.
All.: Roberto Boscaglia
.
PALERMO (3-4-1-2) – Pomini; Dawidowicz, Bellusci, Szyminski; Morganella, Murawski, Gnahoré, Rolando; Coronado; Embalo, La Gumina.
All.: Bruno Tedino.