Brescia-Bari, le probabili formazioni. Diakitè risulta tra i convocati

212

Questa sera in campo Brescia e Bari allo stadio Rigamonti

Alle ore 20,30 scendono in campo Brescia e Bari per l’anticipo valido per l’11^ giornata del campionato di Serie B, il Brescia nonostante il cambio di panchina è reduce da due sconfitte consecutive con il nuovo tecnico Marino, il Bari invece è reduce dalla vittoria casalinga contro il Cittadella.

QUI BRESCIA Marino recupera sia Torregrossa che Coppolaro dopo i rispettivi infortuni mentre Ferrante ha scontato il turno di squalifica, per cui manderà in campo Minelli tra i pali, in difesa Cancellotti, Gastaldello, Meccariello e Longhi, a centrocampo Machin, Martinelli e Bisoli, in attacco Furlan, Caracciolo e Ferrante.

QUI BARI Il nuovo acquisto Diakitè è stato convocato da Grosso, ma partirà dalla panchina, vedremo in campo Micai in porta, in difesa Capradossi, Marrone e Gyomber, a centrocampo Fiamozzi, Salzano, Basha e Morleo, in attacco Galano, Cissè ed Improta.

Brescia-Bari, le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-3): Minelli; Cancellotti, Gastaldello, Meccariello, Longhi; Machin, Martinelli, Bisoli; Furlan, Caracciolo, Ferrante. A disposizione: Andrenacci, Pelagotti, Torregrossa, Coppolaro, Cattaneo, Lancini, Ndoj, Dall’Oglio, Bagadur, Di Santantonio, Rinaldi, Rivas. Allenatore: Pasquale Marino.

BARI (3-4-3): Micai; Capradossi, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Salzano, Basha, Morleo; Galano, Cissé, Improta. A disposizione: De Lucia, Conti, Cassani, Petriccione, Anderson, Tello, Iacolano, Busellato, Kozak, Brienza, Floro Flores, Nené. Allenatore: Fabio Grosso.