Federica Brignone non riesce a bissare la vittoria di Soelden ma coglie un terzo posto che le consente di restare in vetta alla classifica di specialità, e di CDM, con un vantaggio di appena 10 punti sulla svizzera Lara Gut, capace di imporsi nel gigante di Aspen. Secondo posto per una ritrovata Eva Maria Brem. Dopo la prima manche era in testa la statunitense Mikaela Shiffrin, che è però caduta a poche porte dal traguardo nella seconda prova, spalancando la rimonta alle sue avversarie.
Seconda manche caratterizzata da una fitta nevicata che ha causato problemi di visibilità alle atlete.
Altra prova di forza della squadra di gigante azzurra che piazza una splendida Manuela Moelgg ai piedi del podio, Nadia Fanchini, Elena Curtoni e Marta Bassino rispettivamente 12, 13 e 14esima, ed una sempre più in fiducia Sofia Goggia al 16° posto. Peccato per Francesca Marsaglia ed Elena Curtoni, uscite nella seconda manche.
Capitolo uomini. Nella terza ed ultima prova in vista della discesa libera di stasera a Lake Louise, è sempre Kjetil Jansrud il più rapido. Secondo Svindal, terzo il francese Fayed. Meglio gli azzurri. Ottavo Paris e nono Fill, 16° Innerhofer.