Bologna-Napoli: le probabili formazioni. Sarri ritrova Koulibaly

Donadoni dovrà fare a meno di Viviani e Krafth, Sarri ritrova Koulibaly

Obiettivo riscatto per il Napoli, dopo il pari interno rimediato contro il Palermo, bisogna ritrovare i tre punti utili per la zona Champions, sperando che qualcuno lassù in classifica compia passi falsi.

QUI BOLOGNA Donadoni dovrà fare a meno di Viviani e Krafth squalificati, dubbi su Helander e Taider che ancora hanno qualche acciacco. Formazione con Mirante in porta, difesa a quattr composta da Torosidis, GAstaldello, Maietta e Masina, a centrocampo Nagy, Pulgar e Dzemaili, in attacco Krejci e Destro ai lati di D Francesco.

QUI NAPOLI Sarri ritrova Koulibaly rientrato dalla Coppa d’Africa, e lo manderà in campo in coppia con Albiol. A centrocampo ci sarà l’ex Diawara, con Hamsik e Callejon, in avanti il trio Callejon, Mertens ed Insigna, con Milik pronto in panchina a quattro mesi dall’infortunio.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-3-3) – Mirante, Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Nagy, Pulgar, Dzemaili; Krejčí, Di Francesco, Destro All.: Roberto Donadoni.

Napoli (4-3-3) – Reina, Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. All.: Maurizio Sarri.