La grande occasione dell’Inter. Dopo aver sempre rincorso il Milan nelle ultime settimane ora l’Inter, con il recupero contro il Bologna, ha l’opportunità di riportarsi in vetta alla classifica. I nerazzurri ci credono e sono in fiducia con un gioco ritrovato e un Lautaro Martinez che ha ricominciato a segnare. Il Bologna è invece reduce da due pareggi consecutivi contro Udinese e Juventus nei quali ha dimostrato di essere in salute e non ancora in vacanza.
Bologna Inter, le probabili formazioni
Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Sansone, Arnautovic
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko
Bologna Inter, i precedenti
In 74 scontri in casa del Bologna, i padroni di casa hanno vinto in 29 occasioni, con 14 pareggi e 31 vittorie dell’Inter. I nerazzurri sono in serie positiva da 15 scontri: l’ultima vittoria dei rossoblu risale alla stagione 01/02 quando Pecchia e Zauli superarono il solo gol di Seedorf per gli ospiti. Lo scorso anno, invece, finì con un successo di misura dell’Inter: bastò un gol di Lukaku per avere ragione del Bologna.
Bologna Inter, dove vederla
La partita, che comincerà alle ore 20:15, sarà visibile su DAZN e su Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).