Bologna-Inter anticipo del turno infrasettimanale
Questa sera al Dall’Ara scenderanno in campo Bologna e Inter; due squadre sicuramente con due momenti di forma molto differenti. I padroni di casa per esempio in 4 partite hanno totalizzato 4 punti, grazie al pareggio contro il Torino (1-1) e alla vittoria contro il Benevento (0-1). Poi tutte sconfitte contro il Napoli (0-3) e Fiorentina (2-1). Gli ospiti invece continuano la loro striscia consecutiva di vittorie andando a 12 punti in 4 partite grazie alla vittoria per 0-2 contro il Crotone.
Le statistiche di Bologna-Inter
Inter e Bologna si sono affrontate ben 90 volte tra Coppa Italia e Serie A. L’ultimo precedente risale a febbraio 2017 quando in quell’occasione segnò il suo unico gol in maglia nerazzurra Gabigol: l’Inter infatti vinse di misura. In queste 90 partite il bilancio è leggermente in favore del Bologna: i felsinei infatti hanno vinto 38 gare, perso 36 e pareggiato 16, andando a segno 127 volte. I nerazzurri invece hanno totalizzato 126 gol. Nelle ultime 10 gare (tra Coppa Italia e Serie A) il Bologna non ha mai vinto in casa contro l’Inter: i risultati infatti sono stati 8 vittorie per i milanesi e 2 pareggi.
Bologna-Inter, le probabili formazioni
Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth; De Maio, Helander, Masina; Taider, Donsah, Poli; Di Francesco, Palacio, Verdi. Allenatore: Roberto Donadoni.
Indisponibili: Krejci, Torosidis
Gli unici cambi che potrà fare Donadoni rispetto alla gara contro la Fiorentina sono: De Maio al posto di Gonzalez e Donsah al posto di Pulgar. Poi dovrebbe essere tutto confermato.
Inter (4-2-3-1): Handanovič; D’Ambrosio, Škriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, João Mário, Perišić ; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.
Indisponibili: Cancelo
Unico dubbio molto probabilmente è sempre in cabina di regia; in questo momento è in vantaggio Vecino su Gagliardini per affiancare Borja Valero, ma attenzione a colpi di scena. Come terzino sinistro molto probabilmente giocherà Nagatomo al posto di Dalbert.
Bologna-Inter, come vederla
La partita sarà trasmessa per gli abbonati su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e da Premium Sport. Da dispositivi mobili si potrà vedere su Sky Go (sempre per gli abbonati) e su Premium Play o in streaming su alcuni siti (illegali) come rojadirecta e redstreamsport.
Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora e Arena4Viewer.