Riccardo Orsolini non resterà ancora a lungo a Bologna, infatti, la società considera il calciatore cedibile. Il classe 1997 è quello che ha più mercato e sono già diversi i club che hanno chiesto informazioni su di lui: Fiorentina, Torino, Lazio e Milan. I felisinei lo valutano circa 15 milioni di euro e la loro intenzione sarebbe monetizzare già a gennaio in modo tale da poter chiudere per due rinforzi che potrebbero dare maggiore equilibrio alla rosa di Sinisa Mihajlovic.
LEGGI ANCHE:
- Roma, dietro l’infortunio di Spinazzola c’è lo zampino di Mihajlovic
- Calciomercato Milan, si punta Jerdy Schouten del Bologna
I rossoblù sarebbe pronti a sferrare l’assalto definitivo per due ottimi giocatori. Il primo della wishlist sembrerebbe essere Marash Kumbulla. Il feeling tra l’albenese ed Josè Mourinho non è mai sbocciato ed una cessione a gennaio sembra l’ipotesi più concreta. Kumbulla sarebbe un rinforzo importante per la difesa di Sinisa Mihajlovic. Per l’albanese si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto.
Il secondo nome è quello di Daniele Baselli. Il centrocampista non sta avendo molto spazio dopo che Juric più volte gli ha preferito Lukic, Pobega e Linetty. Al Bologna si giocherebbe il posto da titolare con Dominguez e Svanberg. Il Torino lo valuta intorno ai cinque milioni di euro.