Biasin lancia la bomba: “Non mi sorprenderebbe se Ausilio e Marotta andassero su Chiesa”

Il calciatore è conteso da Roma, Napoli e Inter

amichevole di calcio italia vs turchia
LA GRINTA DI FEDERICO CHIESA ( FOTO DI SAVATORE FORNELLI )

Anche quest’anno Marotta e Ausilio sono pronti a regalare all’Inter un mercato sorprendente, e se si considerano i due giocatori che arriveranno a Luglio a parametro zero, Taremi e Zielinski, i tifosi neroazzurri potrebbero già ritenersi soddisfatti. La focalizzazione dei dirigenti neroazzurri però non si concentra solo sui calciatori che potrebbero arrivare nei prossimi 2/3 mesi, perchè in Viale della Liberazione si sta già pensando all’estate 2025.

Inter, Biasin: “Non mi sorprenderebbe un tentativo per Thuram”

In merito a questa situazione, si è espresso Fabrizio Biasin sul canale Twitch di fcinter1908, spiegando quali sono le idee dell’Inter sia per il futuro prossimo chè per quello più remoto, dato che Marotta è già a lavoro per due colpi per il prossimo anno.

Ecco le sue parole:

“Io so che il pistone dei parametri zero è già pronto come tutti gli anni, stanno già guardando cosa scade nel 2025: da un punto di vista logico, non mi sorprenderebbe se ci fosse un tentativo del genere per Thuram, ma non so se ce l’hanno in mente o no. Io invece dico di stare attenti a chi non rinnova il contratto quest’anno e vanno in scadenza nel 2025, ci sono nomi interessanti. Chiesa? Io dico che nel 3-5-2 non ce lo vedo, ma se per caso non trova un accordo con la Juve e va verso la scadenza, non mi sorprenderebbe che Marotta e Ausilio, due suoi grandi estimatori, ci facessero un pensiero”.