Berlusconi tuona: “Milan, che brutto mercato”

Mercato non convincente

Le ultime prestazioni del Milan stanno facendo discutere non poco. Anche l’ex Presidente Silvio Berlusconi si sta chiedendo come sia possibile aver speso così tanto nel mercato estivo e fare così poco gioco. La risposta, evidentemente, più probabile è quella dell’affiatamento, della coesione tra giocatori che non si conoscono e che devono trovare la giusta ricetta a partire dal modulo e dai ruoli.

Berlusconi dichiara, a corriere.it, che non è stato convinto del mercato fatto dalla nuova dirigenza: “Il Milan è un pezzo del mio cuore e della mia vita. Non ho capito il mercato. Non si era mai visto in una squadra il cambio di undici giocatori. Con tutti quei soldi, non si poteva acquistare un top player?”

Le scelte di Montella e Bonucci capitano

Su Montella:“Spiegatemi come possono finire spesso in panchina Suso e Bonaventura, che sono poi i due calciatori tecnicamente più dotati”.

Bonucci capitano: “È stata data la fascia a un calciatore che è stato per anni la bandiera della Juventus. C’è Montolivo. La fascia andava affidata a lui”.