Berlusconi: “Milan nel cuore, altre due finali Champions entro 5 anni”

275

Berlusconi

Il patron del Milan Silvio Berlusconi ha il sangue rossonero, il presidente simbolo del club pensa positivo e sogna in grande, ‘altre due finali Champions entro 5 anni’ l’obiettivo del numero 1 del club. Berlusconi conferma la trattativa in corso con MrBee ma precisa di non voler cedere totalmente il Milan.

MIHAJLOVIC DEVE VINCERLE TUTTE

Le parole di Berlusconi riportate da Mediaset: “In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions League. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a dieci”. Su Mihajlovic: “Vincere la Coppa Italia per salvare la stagione? Non basterebbe. A Sinisa chiederò di vincere tutte le partite da qui alla fine”.

GIUSTO PUNTARE SU BALOTELLI

Berlusconi parla anche di Balotelli, queste le parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport: “Balotelli si sta rimettendo da seri problemi di salute. Se riuscirà a evitare gli errori del passato, potrà essere una risorsa. Credo valga la pena di provare“.

PROSEGUE LA TRATTATIVA CON MrBEE

Sulla trattaviva in corso con MrBee, queste le parole del numero 1 del Milan: “Presidente a vita? Stiamo a vedere come andranno i prossimi 30 anni, poi decideremo…”. Mr Bee? “Il mio obiettivo è comunque il bene del Milan. Nel calcio moderno sono entrati soggetti dotati di risorse infinite e quindi è difficile rimanere competitivi al massimo livello. Per questo abbiamo ritenuto che l’apporto di energie e capitali freschi fosse necessario. Su questa base abbiamo una negoziazione in corso. Aspettiamo che si concluda. Mi figlia Marina spinge per vendere tutto il club? Non è assolutamente vero. Lei mi ripete di seguire quello che mi dice il cuore e il mio cuore continua a battere forte per il Milan”.