Benevento-Roma, giallorossi già al lavoro

Benevento-Roma

Roma: continua il lavoro di Schick

L’attaccante ceco cerca di trovare al meglio la sua condizione fisica dopo un’estate alquanto turbata; anche oggi lavoro a parte per l’ex Samp per accelerare la fase di recupero. Stesso lavoro differenziato per il neo-acquisto Karsdorp: ancora allenamento a parte per l’olandese che deve recuperare dall’infortunio. C’è positività per cercare di far rientrare il giocatore direttamente sabato contro l’Udinese.

Di sicuro ora la Roma dovrà fare turn-over ed avere la rosa completa per alternare Champions League e Serie A. Infatti la Roma dovrà giocare ben 4 partite in due settimane tra Serie A e Champions; già in campo mercoledì a Benevento, poi sabato contro l’Udinese, mercoledì 27 contro il Qarabag in Champions e domenica 1 ottobre ci sarà il big match contro il Milan.

Benevento-Roma e il fattore Pellegrini

Pellegrini, che ha fatto un’ottima prestazione contro il Verona, sarà invece presente oggi al Roma Store per incontrare i tifosi. Debutto dal primo minuto decisamente non male per l’azzurro che dopo la partita ha parlato cosi ai microfoni: “Sognavo un bel debutto da titolare e speravo di far bene. Ma era importante vincere e lo abbiamo fatto, con il Verona è sta­to un sabato perfetto. Dovevamo dare un’impronta positiva, tornare al successo dopo il pareggio con l’Atletico, che co­munque personalmente riten­go un buon risultato.

Il compagno di reparto Strootman risponderà invece alle domande dei tifosi sui social.

Il patron della Roma, Pallotta stamane ha lasciato la capitale per andare a Londra; dopo 9 giorni a Roma, il tycoon andrà in Inghilterra per incontrare Baldini. Secondo alcune indiscrezioni, il motivo dell’incontro è per aumentare il capitale grazie ad un fondo investimento USA, da approvare comunque nell’assemblea del 26 ottobre.