Il nuovo Bayern Monaco targato Ancelotti

Ancelotti

Ancelotti

Herr Ancelotti è già al lavoro in Baviera per costruire il Bayern che verra, ha gia’ sicuramente inviato la lista dei desideri alla dirigenza bavarese, vediamo di seguito i giocatori che potrebbero far parte di una rosa stellare.

IL BAYERN DI ANCELOTTI

Sono già stati rinnovati i contratti di Boateng, Muller e Javi Martinez che rimarranno fino al 2021, mentre Xabi Alonso ha prolungato al 2017. Uno dei sicuri partenti potrebbe essere Robben che a 33 anni potrebbe cercar fortuna in un altro campionato, magari un ritorno in Olanda o Inghilterra sarebbero preferiti.

Possibile partente bomber Lewandowski destinato o a seguire Guardiola al City o magari in uno scambio col Galactico Ronaldo che ritroverebbe così il tecnico italiano dopo l’esperienza di Madrid. In cima alla lista dei desideri Carletto avrebbe messo quel Gonzalo Higuain probabile partente da Napoli e che ben volentieri andrebbe in Germania con la certezza di giocare la Champions.

Fedele scudiero del tecnico emiliano è sicuramente Verratti che ha fortemente voluto a Parigi quando allenava il PSG, e che potrebbe acquistare con un affare milionario a patto che gli sceicchi lo lasceranno partire, consegnando così le chiavi del centrocampo del Bayern almeno fino al 2019 e cioe’ alla scadenza dell’ingaggio di Ancelotti.

Altro possibile arrivo sarebbe quel Kramer attualmente al Leverkusen che il tecnico italiano stima e sarebbe ben contento di averlo in baviera. Nelle ultime ore radiomercato parla di un interessamento per Tielemans attualmente in Belgio nelle file dell’Anderlecht la cui valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro.
Infine per rinforzare la difesa, visto il probabile addio a Benatia che andra’ a Torino, si pensa a Miranda attualmente in forza all’Inter, ma che la dirigenza al momento ha dichiarato incedibile, ma si sa di fronte ad un’offerta irrinunciabile tutte le porte si aprono.
Quello che verra’ sara’ comunque un Bayern competitivo, che puntera’ alla vittoria in campionato ed in Champions: Gute Arbeit Herr Ancelotti!