Bayern Monaco Salisburgo, probabili formazioni, precedenti e dove vederla

Il pareggio dell'andata lascia aperto ogni possibile risultato

1073

Se ci si aspettava una comoda passeggiata per il Bayern Monaco negli ottavi di finale di Champions League, ci si è dovuti ricredere. All’andata, infatti, gli austriaci del Red Bull Salisburgo sono riusciti a fermare i più quotati bavaresi sul risultato di 1-1 lasciando aperto ogni possibile scenario. Chiaramente la sfida in un’Allianz Arena rumorosa e gremita può far tremare le gambe agli ospiti con il Bayern Monaco che, reduce dal pareggio per 1-1 in campionato contro il Bayer Leverkusen, rimane il grande favorito per il passaggio del turno.

Bayern Monaco Salisburgo, le probabili formazioni

Bayern Monaco (3-2-4-1): Ulreich; Pavard, Sule, L. Hernandez; Kimmich, Tolisso; Gnabry, Muller, Sané, Coman; Lewandowski

Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Kristensen, Solet, Wober, Ulmer; Capaldo, Camara, Seiwald; Aaronson; Okafor, Adeyemi

Bayern Monaco Salisburgo, i precedenti

I precedenti tra queste due formazioni sono recentissimi. A parte l’andata, infatti, Bayern Monaco e Salisburgo si sono incrociati solamente nei gironi della scorsa Champions League. In Baviera terminò 3-1 per i padroni di casa con le reti di Lewandoski, Coman e Sané, mentre in Austria ci fu un tennistico 6-2 per il Bayern con Lewandovski (doppietta), Hernandez, Sané, Boateng e l’autorete di Kristensen a firmare il tabellino.

Bayern Monaco Salisburgo, dove vederla

La partita, che comincerà alle ore 21:00, sarà visibile su Sky Sport (canale 252).