Il portiere del Barletta, Moschetto è stato pestato da 5 teppisti sotto casa; adesso è ricoverato in ospedale
Un’altra aggressione nei confronti di un calciatore, stavolta la vittima è Moschetto portiere del Barletta, squadra che milita nel campionato di Eccellenza pugliese.
Ieri sera il calciatore è stato aggredito da 5 teppisti, che lo hanno preso a pugni, l’estremo difensore era titolare nel match di domenica scorsa perso 4-3 contro il Trani.
Ecco il comunicato della società pugliese: “Apprendiamo con sgomento di una scellerata e incomprensibile aggressione nei confronti del nostro portiere Gigi Moschetto, avvenuta nella tarda serata di ieri, martedì 28 marzo. L’Asd Barletta 1922 stigmatizza con forza quanto accaduto e spera che gli autori di tale insano gesto possano al più presto essere identificati e assicurati alla giustizia. Al ragazzo ora ricoverato presso l’ospedale “Mons. Dimiccoli” formuliamo l’augurio di pronta guarigione”.
Ricordiamo che Domenica scorsa il Barletta aveva perso l’atteso Derby contro il Trani 4-3, la squadra biancorossa era stata avanti nel punteggio anche di tre reti, ma poi dopo l’incredibile rimonta degli avversari negli spogliatoi, la dirigenza biancorossa aveva deciso di ritirare le maglie dei propri calciatori fino alla fine del torneo per gli scarsi risultati in campionato.