Al San Nicola si sfidano le due ex capoliste, Palermo in emergenza
Alle ore 17,30 Bari-Palermo vale forse un pezzo di serie A, la squadra di Grosso dopo la sconfitta contro l’Entella cerca il riscatto, Tedino invece deve fare a meno di quattro titolari, non ci sarà il capocannoniere rosanero Nestorovski al suo posto Embalo.
QUI BARI Grosso deve rinunciare a Micai, Morleo e Anderson per cui vedremo De Lucia in porta, in difesa Capradossi, Marrone, Gyomber e Sabelli, a centrocampo Petriccione, Busellato e Tello, in attacco Improta, Cissè e Galano.
QUI PALERMO Tedino ha assenze pesanti, non ci saranno Chochev, Murawski e Jajalo a centrocampo, out anche Nestorovski per cui vedremo Posavec in porta, in difesa Cionek, Bellusci e Struna, a centrocampo Rispoli, Dawidowicz, Gnahorè, Coronado e Aleesami, in attacco Embalo e Trajkovski.
Bari-Palermo, le probabili formazioni
BARI (3-4-3): De Lucia; Capradossi, Marrone, Gyomber; Sabelli, Petriccione, Busellato, Tello; Improta, Cissé, Galano. A disposizione: Brienza, Busellato, Cassani, Conti, Nene, Floro Flores, Marrone. Allenatore: Grosso.
PALERMO (3-5-2): Posavec; Cionek, Bellusci, Struna; Rispoli, Dawidowicz, Gnahoré, Coronado, Aleesami; Embalo, Trajkovski. A disposizione: Pomini, Accard,i, Szyminski, Dawidovicz, Fiordilino, La Gumina, Rizzo. Allenatore: Tedino.