Questa sera al San Nicola andrà in scena il posticipo della prima giornata di Serie B
Il Bari questa sera alle ore 20,30 proverà a mettere da parte i primi tre mattoncini utili per la scalata in Serie A, Grosso debutta di fronte al suo nuovo pubblico così come il nuovo acquisto Kozak che sarà presente in tribuna in attesa del transfer. Il Cesena proverà ad arginare i Galletti, ma Camplone deve rinunciare a diversi elementi causa squalifiche ed infortuni.
QUI BARI Il tecnico Fabio Grosso deve rinunciare a Masi e Mora, per cui schiererà in porta Micai, in difesa Fiamozzi, Tonucci, Capradossi e Morleo, a centrocampo Salzano, Basha e Busellato, in attacco Galano, Nenè ed Improta
QUI CESENA Camplone deve schierare per forza di cose una formazione d’emergenza, mancheranno gli squalificati Dalmonte e Jallow oltre agli infortunati Kone, Gasperoni ed Esposito. La probabile formazione sarà con Fulignati in porta, in difesa Perticone, Donkor e Ligi, a centrocampo Kupisz, Crimi, Laribi, Vita ed Eguelfi, in attacco Gliozzi e Panico
Bari-Cesena, le probabili formazioni
Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Tonucci, Capradossi, Morleo; Salzano, Basha, Busellato; Galano, Nenè, Improta. Allenatore: Fabio Grosso.
Cesena (3-5-2): Fulignati; Perticone, Donkor, Ligi; Kupisz, Crimi, Laribi, Vita, Eguelfi; Gliozzi, Panico. Allenatore: Andrea Camplone.