Il Milan guarda avanti, dopo la nuova sede l’obiettivo è lo stadio di proprietà. Questo il pensiero di Barbara Berlusconi. La figlia del patron Silvio Berlusconi parla di presente e di futuro, ovviamente al centro dell’attenzione il mercato.
Lady B parla di Balotelli, Iturbe e dei progetti rossoneri, queste le parole dell’ad rossonero: “Balotelli? E’ un grande giocatore ed un grande talento italiano. Tuttavia penso che nessuno è insotituibile e vedremo cosa succederà. Kakà? E’ un giocatore che ha fatto la storia del Milan. So che sta prendendo una decisione importante e che deve prendere con assoluta serenità. Saremmo felici se rimanesse ma prenderemmo atto della scelta se volesse andare via”. Su Iturbe: “Lo stanno trattando mio padre ed il Sig. Galliani”.
Sul progetto stadio e sul futuro di Kakà questo il pensiero di Barbara Berlusconi: “Stiamo lavorando sul territorio milanese. A breve partirà il bando per l’area di nostro interesse. Come data spero che tra il 2019 e il 2020 il Milan possa avere il suo stadio. Lo chiederò come regalo a mio padre”. Sul mercato: “Balotelli non è insostituibile. Kakà? Deciderà lui”.