Il ritorno di SuperMario Balotelli, potrebbe essere il titolo di un film che racconta la storia di un giovane attaccante di talento bresciano… L’attaccante ex Inter e City è tornato, contro la Juve una prestazione all’altezza e giocate da campione. Cosa manca a Mario per poter recitare un ruolo da protagonista? La continuità…
FINALMENTE SUPERMARIO
Contro la Juve finalmente una prestazione convincente, Buffon ha dovuto sudare più del dovuto contro un SuperMario in forma splendente. Un giocatore completamente diverso da quello ammirato nei mesi scorsi. La sensazione è che quando Balotelli si senta messo alla porta riesca a tirare fuori quel qualcosa in più, una voglia di dimostrare di essere ancora in grado di fare la differenza.
BALOTELLI VUOLE IL ROSSONERO E L’AZZURRO
Giusto puntare ancora sull’attaccante bresciano? Il Milan deve decidere se riscattarlo dal Liverpool, al momento sembra difficile la conferma anche se nel calcio mai dire mai. La voglia pazza di Balotelli è quella di dimostrare di meritare il rossonero e… l’azzurro. Il sogno proibito di SuperMario è quello di disputare le ultime gare di campionato da protagonista e di convincere i dirigenti rossoneri a puntare ancora su di lui e convincere il ct della Nazionale Conte di portarlo in Francia. In una Nazionale dove manca qualità in zona offensiva un Balotelli in più non farebbe male. Ma quale Balotelli? Quello opaco e impacciato della prima parte di campionato, o quello ammirato contro la Juve? Un bel dilemma…