Prime vere parole dopo il ritorno in rossonero per Mario Balotelli. Nell’intervista concessa a Premium Sport, l’attaccante appena giunto in prestito dal Liverpool, ci ha tenuto a ringraziare chi ha creduto in lui: “Ringrazio Sinisa che mi ha voluto, il presidente che mi ha dato fiducia, e non me l’aspettavo, e Galliani. Si sono fidati dell’uomo Balotelli più che del Balotelli giocatore, perché quello lo conoscete tutti”.
Ora toccherà a lui non far pentire chi l’ha voluto riportare a Milano, promettendo di esser finalmente maturato: “Prima c’era il Mario ragazzo, ora Mario è tornato uomo: comincia la sua carriera da uomo”.
Infine, SuperMario fissa i suoi obiettivi stagionali: “Voglio aiutare il Milan e sogno la Nazionale: alla maglia azzurra tengo e tornarci sarebbe anche un regalo per mio padre. Lui ci teneva e so che stava male sapendo che non ero più nel giro”.
Intanto, anche il Milan ha sancito l’ufficialità dell’affare con un breve messaggio su Twitter: “Mario is back/ Mario è tornato”.