Questa sera al Partenio si gioca l’anticipo della quinta giornata di serie B
Avellino e Venezia giungono all’appuntamento di questa sera con uno squalificato per parte, Suagher e Bentivoglio non saranno della partita, la squadra di Novellino vuole riscattarsi dopo la sconfitta di Cesena, il venezia è ancora imbattuto ma vuole proseguire nel trend positivo.
QUI AVELLINO Novellino come detto deve rinunciare a Suagher squalificato, per cui manderà in campo Lezzerini in porta, in difesa Laverone, Kresic, Marchizza e Falasco, a centrocampo Molina, D’Angelo, Di Tacchio e Biadaoui, in avanti Morosini e Ardemagni.
QUI VENEZIA Inzaghi non può contare su Bentivoglio che è stato squalificato dal Giudice Sportivo, per cui la formazione che scenderà in campo sarà schierata con Audero in porta, in difesa Andelkovic, Modolo e Domizzi, a centrocampo Zampano, Falzerano, Signori, Suciu e Del Grosso, in avanti la coppia Zigoni, Moreo.
Avellino-Venezia, le probabili formazioni
Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Kresic, Marchizza, Falasco; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini; Ardemagni. Allenatore: Walter Novellino.
Venezia (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Zampano, Falzerano, Signori, Suciu, Del Grosso; Zigoni, Moreo. Allenatore: Filippo Inzaghi.