Ausilio: Icardi? Incedibile

Ausilio
Ausilio ph KeyPress

Il ds nerazzurro non è intenzionato ad intervenire sul mercato a Gennaio e dichiara incedibile l’attuale capocannoniere della Serie A

Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha parlato ai microfoni de “La Domenica Sportiva”. Il responsabile dell’area tecnica nerazzurra è entusiasta per quanto visto contro il Chievo Verona, si gode il primato in classifica e si gode bomber Icardi, che vede come pedina fondamentale e principale del progetto nerazzurro: “Non c’è bisogno di convincere Icardi a legarsi all’Inter. Ha un contratto lungo, ma conta di più la sua volontà. Mauro è il capitano dell’Inter, vuole esserlo e vuole vincere con l’Inter. Il Real Madrid non si è fatto sentire, ma non credo che sia sua volontà lasciare un progetto come quello dell’Inter che lo vede come protagonista principale”

A Gennaio nessuna grande manovra

Secondo Ausilio non ci saranno grandi movimenti nella finestra di mercato invernale. E’ contento di come gira la squadra di Luciano Spalletti, la classifica infatti, sembra dargli ragione: “A gennaio non abbiamo intenzione di fare grosse manovre di mercato. Questa squadra si può migliorare con un grande campione e in questo momento non ce ne sono a disposizione. Andiamo avanti coi nostri giocatori, che sono forti”.

Uno sguardo anche alla sfida di sabato contro la Juventus

Il Ds non sente pressioni per la sfida di Sabato all’Allianz Stadium e a chi gli chiede se la vittoria sia fondamentale per la corsa allo scudetto, risponde così: “A dicembre non può esserlo, il campionato è lungo. Abbiamo sempre ragionato per i tre punti ogni domenica. Andremo a Torino per fare una partita seria, determinata, da Inter. Poi vedremo le conseguenze di un’eventuale vittoria. Rappresenta tanto per i tifosi, ma vale tre punti. Non abbiamo paura”