Home Serie A Roma News Attenta Roma, ti portano via due big

Attenta Roma, ti portano via due big

RomaPiù di un mese alla fine della stagione, in attesa di Europei e Copa America, e il calciomercato è già in fermento. Sono di questa mattina le indiscrezioni che preoccupano i tifosi della Roma, consapevoli che in estate sarà dura trattenere alcuni dei giocatori migliori, soprattutto in caso di offerte folli provenienti dai top-club europei.

BAYERN – PJANIC: CONTATTO

Come riporta Leggo, il Bayern Monaco sarebbe fortemente interessato a Miralem Pjanic. Nessuna offerta ufficiale sin qui, ma dopo aver mandato degli osservatori a “studiarlo” dal vivo dovrebbe esserci stato il primo contatto telefonico tra il centrocampista bosniaco e Carlo Ancelotti, che da luglio siederà sulla panchina dei bavaresi. 38 i milioni della clausola rescissoria posta nel contratto di Pjanic, non una cifra insormontabile per un club potente come il Bayern.

CHELSEA SU RÜDIGER

Altro campionato, altro allenatore italiano. Secondo La Repubblica oggi Antonio Conte, prossimo tecnico del Chelsea, incontrerà il fratello di Antonio Rüdiger per avviare la trattativa che porterebbe il difensore tedesco in Premier League. La scorsa estate la Roma aveva battuto proprio la concorrenza dei Blues per strapparlo in prestito allo Stoccarda e l’idea della società capitolina è quella di riscattarlo per 9 milioni. Eventualmente l’affare con il Chelsea verrebbe impostato sulla base di 20 milioni.

Exit mobile version