A chiudere la sesta giornata de La Liga spagnola sarà il derby di Madrid tra Atletico e Real, che andrà in scena domenica sera alle 21 presso il Wanda Metropolitano.
Sarà il primo vero big match per entrambe le squadre, che sono reduci da due inizi di campionato differenti: il Real sta infatti comandando la competizione a punteggio pieno grazie a uno straripante Jude Bellingham, primo nella classifica marcatori con 5 gol all’attivo; mentre l’Atletico si è dimostrato essere poco costante, e ne sono la prova i 3 gol subiti contro il Valencia che hanno succeduto il 7-0 conquistato contro il Rayo Vallecano; la conseguenza di questi risultati sono un momentaneo settimo posto, anche se con una partita da recuperare contro il Siviglia.
Atletico Madrid-Real Madrid, le probabili formazioni
Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Hermoso, Soyuncu, Savic; Molina, Llorente, Saul, De Paul, Azpilicueta; Depay, Griezmann. Allenatore: Diego Simeone.
Real Madrid (4-3-3): Kepa; Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Bellingham, B.Diaz. Allenatore: Carlo Ancelotti.
Atletico Madrid-Real Madrid, dove vederla
La gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn.