Atalanta-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

A Bergamo si chiude la 31esima giornata

TAMMY ABRAHAM RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Occasione per entrambe in zona Europa: la Roma può agganciare la Juventus al terzo posto

I giallorossi saranno ospiti dell’Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo, nell’ultimo match valevole per la 31esima giornata di Serie A, questa sera alle 20.45. La formazione di Mourinho – dopo la sontuosa prestazione in Europa League contro il Feyenoord, valsa la qualificazione alle semifinale – cerca conferme in campionato. Ghiotta occasione per la Roma che, a seguito della sconfitta di ieri sera della Juventus, potrebbe raggiungere il terzo posto a 59 punti, a pari merito proprio con i bianconeri. Stessa grande opportunità anche per l’Atalanta in zona Conference League, dopo le sconfitte di Bologna e Fiorentina, dirette inseguitrici dei bergamaschi. Il match sarà visibile in diretta tv, in esclusiva, su DAZN con telecronaca di Stefano Borghi e commento di Simone Tiribocchi.

Le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Ederson; Zapata, Hojlund. All: Gasperini.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Llorente, Mancini, Ibanez; Spinazzola, Cristante, Bove, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho.