Home Serie A Roma News Atalanta-Roma, le probabili formazioni. Come vederla in streaming e in tv

Atalanta-Roma, le probabili formazioni. Come vederla in streaming e in tv

Atalanta-Roma

Atalanta-Roma, parla Di Francesco

Inizia il campionato dei Giallorossi, che oggi sarà ospitata all’Azzurri d’Italia nel match Atalanta-Roma. Eusebio Di Francesco ha le idee chiare, in vista degli obiettivi del campionato e della stagione: “Dobbiamo partire forte facendo un’ottima prestazione a Bergamo. Voglio che la mia squadra reagisca dopo il ko di Vigo, dove non mi è piaciuta sotto tutti i punti di vista. Sono convinto che entreremo in campo con grande determinazione e affronteremo una squadra che ha grandi potenzialità, grande fisicità e grandi convinzioni in quello che fa. L`obiettivo generale è migliorarsi giorno dopo giorno”.

Per il tecnico giallorosso, l’Atalanta è uno degli avversari peggiori da affrontare: “Sembra che non abbiano mai smesso di giocare insieme, come se il campionato scorso non fosse mai finito, per come affrontano le gare, con determinazione. Bergamo è sempre un campo ostico, sarà una partita difficilissima ma anche l`Atalanta troverà di fronte una squadra che avrà voglia di fare bene e imporre il proprio pensiero di calcio”. 

Atalanta-Roma, le probabili formazioni

Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Kurtic, Petagna, Gomez. Allenatore: Gasperini
Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.
Roma (4-3-3): Alisson, Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti Allenatore: Di Francesco.
Indisponibili: Emerson, Karsdorp. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Giacomelli di Trieste
Quote Snai: 3,20; 3,25; 2,30

Atalanta-Roma, come vederla

La partita dell’Azzurri d’Italia valida per la Prima Giornata della Serie A 2017-2018 sarà trasmessa in diretta da Sky Sport 1 HD,  Sky Calcio HD,  Mediaset Premium e Premium Hd.

In streaming sarà possibile seguirla sulle applicazioni Sky GoPremium Play o su alcuni siti (illegali), tra cui rojadirecta e redstreamsport.

Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora e Arena4Viewer.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)
Exit mobile version