Home Serie A Roma News Atalanta-Roma, le probabili formazioni. Come vederla in streaming e in tv

Atalanta-Roma, le probabili formazioni. Come vederla in streaming e in tv

Atalanta-Roma

Atalanta-Roma, parla Di Francesco

Inizia il campionato dei Giallorossi, che oggi sarà ospitata all’Azzurri d’Italia nel match Atalanta-Roma. Eusebio Di Francesco ha le idee chiare, in vista degli obiettivi del campionato e della stagione: “Dobbiamo partire forte facendo un’ottima prestazione a Bergamo. Voglio che la mia squadra reagisca dopo il ko di Vigo, dove non mi è piaciuta sotto tutti i punti di vista. Sono convinto che entreremo in campo con grande determinazione e affronteremo una squadra che ha grandi potenzialità, grande fisicità e grandi convinzioni in quello che fa. L`obiettivo generale è migliorarsi giorno dopo giorno”.

Per il tecnico giallorosso, l’Atalanta è uno degli avversari peggiori da affrontare: “Sembra che non abbiano mai smesso di giocare insieme, come se il campionato scorso non fosse mai finito, per come affrontano le gare, con determinazione. Bergamo è sempre un campo ostico, sarà una partita difficilissima ma anche l`Atalanta troverà di fronte una squadra che avrà voglia di fare bene e imporre il proprio pensiero di calcio”. 

Atalanta-Roma, le probabili formazioni

Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Kurtic, Petagna, Gomez. Allenatore: Gasperini
Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.
Roma (4-3-3): Alisson, Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti Allenatore: Di Francesco.
Indisponibili: Emerson, Karsdorp. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Giacomelli di Trieste
Quote Snai: 3,20; 3,25; 2,30

Atalanta-Roma, come vederla

La partita dell’Azzurri d’Italia valida per la Prima Giornata della Serie A 2017-2018 sarà trasmessa in diretta da Sky Sport 1 HD,  Sky Calcio HD,  Mediaset Premium e Premium Hd.

In streaming sarà possibile seguirla sulle applicazioni Sky GoPremium Play o su alcuni siti (illegali), tra cui rojadirecta e redstreamsport.

Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora e Arena4Viewer.

Exit mobile version