Prima convocazione per El Bilal Touré, destinato a partire dalla panchina. Verso la conferma di De Ketelaere, preferito a Scamacca, al centro dell’attacco, sostenuto da Koopmeiners e Miranchuk sulla trequarti. Centrocampo a quattro con Ederson e De Roon centrali, Holm sulla destra e Ruggeri, in ballottaggio con Zappacosta. Difesa a tre con Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. Tra i pali c’è Carnesecchi.
Titolare il neo acquisto Bonifazi, con Okoli e Romagnoli, al centro della difesa. Dubbio Harroui sulla trequarti, accanto a Soulé, che dovrebbe avere la meglio su Reiner. Attacco affidato a Cheddira, con Kaio Jorge destinato a partire dalla panchina. In mezzo al campo Barranechea e Mazzitelli, supportato da Lirola e Gelli sugli esterni.
Le probabili formazioni:
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Miranchuk, Koopmeiners; De Ketelaere. All. Gasperini.
FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Bonifazi, Okoli, Romagnoli; Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Harroui; Cheddira. All. Di Francesco.