Arnold Palmer Invitational: guida Scott. Molinari è quinto

molinarifrancesco1

Buon inizio di Francesco Molinari, che con 67 (-5) colpi si piazza al quinto posto dell’Arnold Palmer Invitational, tappa americana del Pga Tour.

Ha tenuto un ritmo incredibile l’australiano Adam Scott, che con 62 colpi si è piazzato davanti a tutti. Alle sue spalle John Merrick e Ryo Ishikawa, staccati di tre colpi, e lo spagnolo Gonzalo Fernandez Castano distante di quattro. Sono in compagnia di Molinari gli statunitensi Brandt Snedeker, Morgan Hoffmann e Jason Kokrak, l’inglese Paul Casey e il gallese Jamie Donaldson e hanno un colpo in più l’inglese Ian Poulter e il nordirlandese Graeme McDowell, 11esimi con 68 (-4). Non ha preso parte all’evento Tiger Woods (campione in carica) a causa degli ormai noti problemi alla schiena.

Sempre per quanto riguarda gli azzurri, inizio in salita per le nostre italiane presenti al JTBC Founders Cup. Giulia Sergas e Giulia Molinaro sono al 118esimo posto con 75(+3) colpi, mentre Silvia Cavalleri è al 131esimo con 79 (+7) colpi. Guida per il momento la coreana Mirim Lee con 64(-8), che precede di misura Morgan Pressel (65, -7).