Era lo scorso agosto quando, l’ex Bayern Monaco, Arjen Robben aveva raccontato ai microfoni di Mundo Deportivo quanto fosse dura per lui la vita senza il calcio giocato:
“Ritirarmi è stata senza dubbio la decisione più difficile che abbia mai preso in carriera, ma come dico sempre: mai dire mai. Chissà cosa potrà accadere, forse fra un paio di mesi mi mancherà il campo e allora potrei tornare. Però, più passa il tempo e più diventa difficile. Non penso ci siano tante probabilità che possa tornare”.
Robben si rimette in gioco
A distanza di mesi Robben ha deciso che può dare ancora il suo contributo in campo e per lui si sono fatti avanti molti club, tra cui il Botafogo. A confermare tutto è stato il vicepresidente del club brasiliano, Ricardo Rotenberg, che ai microfoni di Globo Esporte racconta: “Gli ho parlato della nostra offerta ed era felice del nostro interesse. Ci sono due rischi: quello legato alla condizione fisica e quello legato all’appeal, dato che potrebbe guadagnare quattro volte di più in un’altra società”.