Home Serie A Milan News Ancelotti gela il Milan: “Devo operarmi, mi fermo un anno”

Ancelotti gela il Milan: “Devo operarmi, mi fermo un anno”

Arrivano clamorose novità sulla telenovela legata al ritorno al Milan di Carlo Ancelotti. Se negli scorsi giorni filtrava ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione, ha spegnere l’entusiasmo ci ha pensato il diretto interessato.
Intervistato da “Il Giornale”, l’allenatore del Real Madrid ha spiegato: “L’ho detto in conferenza stampa e non posso che ripeterlo: mi fermerò un anno. Anche perché ho un motivo molto serio per fermarmi”.
L’ex tecnico rossonero entra poi nel dettaglio: “Mi devo operare alla cervicale per via di una stenosi. Da qualche tempo mi procura unformicolio alle mani. Se dovessi perdere altro tempo potrebbe passare alle gambe, perciò ho preso già l’appuntamento per l’intervento chirurgico. E non so francamente quanto tempo dovrò stare fisicamente fermo, per la fase post-operatoria e per la successiva rieducazione”.
Infine chiosa sul viaggio che Galliani compirà per cercare di convincerlo: “Sarà un piacere averlo ospite a cena, ma non posso cambiare programma. Il dado è tratto. Dove mi opero? In Canada, a Vancouver, dove ho anche preso casa con mia moglie”.

 

Exit mobile version