Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, Nicola Amoruso, ex attaccante di Torino, Atalanta, Napoli e Juventus, ha parlato proprio della squadra bianconera, del periodo di forma di Vlahovic e della lotta Scudetto, che quest’anno sarà agguerrita anche grazie all’inserimento della squadra di Conte.
Amoruso sicuro: “Thiago Motta ha bisogno di tempo”
Cosa pensa di questa nuova Juventus di Thiago Motta?
“Credo che bisognerà ancora dare del tempo a Thiago Motta, anche se è l’allenatore giusto per la Juventus. E’ uno che ha idee, ha bisogno però di un dato periodo e credo che inciderà sempre più nella squadra. Ha tanti giocatori nuovi anche se le qualità dei bianconeri verranno presto fuori”.
Secondo lei perchè Vlahovic non riesce ancora a incidere..
“E’ un giocatore che deve migliorare, non solo quando fa gol ma anche quando c’è da essere indispensabili per la squadra. Da attaccante deve esser bravo a tener palla e questo deve essere perfezionato”.
Abbiamo visto il derby di Milano.. Secondo lei è ancora l’Inter la squadra da battere? E un suo giudizio sul Napoli di Conte…
“Nonostante la sconfitta nel derby, che vuol dire poco, è la squadra più forte ed equilibrata del campionato. Il Napoli di Conte ci arriverà lì, sono solidi, determinati a far bene e sono convinto che sarà un bel campionato per la lotta al vertice”.