È finita anche la seconda avventura di Fernando Torres con la maglia dell’Atletico Madrid. “El Niño“ è pronto a lasciare, dopo aver conquistato l’Europa League, i Colchoneros. Lo aspetta la Major League Soccer.
Destinazione incerta
Se l’America e la MLS, che si sta arricchendo sempre di più di grandi talenti provenienti dall’Europa, sembrerebbe essere la destinazione di Fernando Torres ancora non è deciso però quale casacca indosserà lo spagnolo la prossima stagione. Su di lui c’è l’interesse di alcune franchigie con i Chicago Fire, gli Houston Dynamo e il Montreal Impact su tutti. Ma nelle ultime ore anche il DC United si è fatto sotto per assicurarsi le prestazioni del niño.
Avventura orientale
Anche se con ogni probabilità la carriera da calciatore di Fernando Torres continuerà oltreoceano, il suo procuratore Antonio Sanz parlando a Cadena Cope non ha escluso però la “pista” asiatica. Difficile vedere lo spagnolo, ex anche di Liverpool, Chelsea e Milan, in Cina o negli Emirati Arabi visti i contattati già avviati con le franchigie statunitensi. A decidere, però, sarà solo l’attaccante ma con ogni probabilità, a luglio quando riaprirà il mercato americano, sbarcherà negli USA.