Altobelli su Inter-Napoli: “Conte verrà accolto bene, su Lukaku andrei oltre. Scudetto? Ci sono altre squadre”

L'ex calciatore elogia le due squadre

20
Altobelli
Alessandro 'Spillo' Altobelli

 “Siamo solo all’inizio, però abbiamo visto che Inter, Napoli, Juve, Milan e Atalanta hanno qualità: tutte loro possano dire la loro – ha esordito l’ex punta -. Come verrà accolto Conte? Penso bene. I tifosi dell’Inter hanno sempre dimostrato di essere sportivi. Conte si è comportato bene con i nerazzurri, verrà rispettato. Parliamo di una brava persona e di un ottimo allenatore”. 

Altobelli: “Inzaghi o Conte? Li prenderei tutti e due”

“Sono queste le parole di Alessandro Altobelli, ex calciatore dell’Inter, che ha parlato in vista della supersfida di questa sera. “Lukaku? I tifosi dell’Inter pensano che Lukaku sia un traditore. Dipendesse da me andrei oltre, è un ex e finisce lì. Ma i tifosi non sono così. Ricorderanno di aver accolto benissimo il belga e di come a loro avviso siano stati traditi. Quindi credo proprio che ci saranno dei fischi per Lukaku”.

“Per la panchina Inzaghi o Conte? Una bella domanda davvero (sospira, ndr). Inzaghi ha fatto benissimo alla Lazio e pure all’Inter ha dimostrato di essere forte. Tutti poi conosciamo le qualità di Conte. Diciamo che li prenderei tutti e due”.

Anthony Cervoni
Redattore di SportPaper.it, esperto di calcio italiano ed estero