Allegri: “Tevez? Allarme rientrato. Evra ci sarà”

166

Andrea Stramaccioni è stato il primo tecnico a gioire e vincere contro la vecchia signora nel nuovo Juventus Stadium. Il tecnico dell’Udinese vuol dimenticare la vittoria ottenuta alla guida dell’Inter e si concentra sulla sfida che attende i suoi in casa dei campioni d’Italia.

Intanto ecco le parole del tecnico della Juve Massimiliano Allegri, questo quanto dichiarato dal tecnico in conferenza stampa: “Barzagli potrebbe venire in panchina domani. Allarme rientrato per Tevez”. Nulla si grave quindi per Tevez che potrebbe a questo punto esser della partita.
Allegri aggiunge: “Evra sarà della partita, Pereyra potrebbe giocare. L’infortunio di Vidal non è grave, spero di averlo in gruppo in settimana. Morata? Domani sarà a disposizione anche se non ha 90′ nelle gambe. La rosa della squadra è affidabile per affrontare la stagione. Ho totale fiducia nei giocatori a disposizione. La stagione è lunga, per tenere buona intensità sono tutti importanti. L’Udinese è squadra difficile da giocarci contro. Di Natale è sempre pericoloso, hanno una buona struttura”. Su Pogba: “In Francia dicono che è il nuovo boss della nazionale. Credo possa diventare uno dei tre più forti centrocampisti al mondo, ed è già molto vicino. Domani sarà la mia prima allo Juventus Stadium. Sarà una serata particolare, dobbiamo cercare di fare una bella partita”.