Allegri: “Servirà una grande partita”

192
Allegri

Allegri

È un Allegri deciso alla vigilia della semifinale di andata di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Nella conferenza stampa di oggi il tecnico toscano ha invitato i suoi ragazzi a credere nelle proprie possibilità nonostante il livello degli avversari: “Dobbiamo essere consapevoli di cosa abbiamo fatto fin’ora. Bisognerà fare grandissime cose in fase offensiva e difensiva; non credo che le due sfide termineranno 0-0, quindi dobbiamo esser bravi soprattutto davanti”.

“E’ una semifinale, loro sono i campioni d’Europa e hanno qualche chance in più” – ha continuato l’allenatore bianconero – “Non è vero che non abbiamo niente da perdere: abbiamo da perdere una finale! Ancelotti ha detto che vincerà chi avrà più coraggio? Carlo è molto bravo, oltre che furbo, come dimostrano i risultati”.

Sulla formazione che manderà in campo, Allegri ha detto: “Giocheremo con la difesa a quattro. Speriamo che Pogba recuperi per la gara di ritorno”.https://www.sportpaper.it/wp-admin/post-new.php

Infine alla domanda sullo scetticismo iniziale nei suoi confronti: “Non ho niente da dire. Nel calcio contano i risultati e quelli che ho ottenuto alla Juve e non solo sono discretamente buoni. Di questo vado fiero e sono orgoglioso”.

Al fianco di Allegri sedeva Carlos Tevez, che sulle sfide al Real Madrid ha affermato: “Credo che sarà una semifinale difficile, le due partite saranno molto combattute ed aperte. Non ci sono favoriti, vincerà chi sbaglierà di meno”.