Testa bassa e pedalare, soprattutto profilo basso, l’ultima vittoria ha si detto molto sulle potenzialità della squadra ma il campionato come dice Allegri è ben altra cosa.
Ieri apprensione per Pogba colpito da influenza, ma nella serata l’allarme rientrava; quindi francese abile e arruolato per la trasferta.
Con molta probabilità partirà titolare Alex Sandro sulla sinistra, dando così un turno di riposo a Evra. Altra sorpresa potrebbe esserci a centrocampo, molto probabile dall’inizio l’esordio di Lemina, che con umiltà in allenamento sta dimostrando il suo valore. Il ragazzo 22 enne ha dimostrato personalità, e cosa importante gioca a testa alta riuscendo così a comandare il gioco; per movenze è stato paragonato al Puma Emerson.
Altri cambi rispetto a Manchester prevedono l’avvicendamento di Chiellini con Barzagli, e Dybala titolare in attacco al posto di Mandzukic o Morata. Non è escluso nemmeno l’utilizzo dal primo minuto di Zaza.
Unica certezza il modulo 4-3-3 che un’Inghilterra ha regalato molte soddisfazioni e che probabilmente te alza a pennello per questa squadra. Ma Allegri come sempre èuna sfinge e saprà sorprenderci.