Allegri: “Mandzukic farà bene anche in Italia. Pogba? Resta volentieri…”

Pogba_esulta
E’ da poco terminata la stagione sportiva, già si parla della prossima, di obiettivi e soprattutto di mercato. Il tecnico della Juve Massimiliano Allegri parla ai microfoni di Sky, da Tevez a Mandzukic, passando per il futuro di Pogba, tanti i temi trattati dal tecnico della vecchia signora.
Riguardo il futuro di Tevez il tecnico dribla parlando degli altri attaccanti bianconeri, queste le parole riportate da gazzetta.it: “Noi non dobbiamo sostituire Tevez, vedremo in base ai giocatori che abbiamo come giocare: abbiamo Morata, Dybala, è arrivato Mandzukic…”. Proprio sul nuovo acquisto Mandzukic: “È un giocatore che ha fatto gol in tutti i campionati in cui ha giocato – le parole di Allegri ai microfoni di Sky – , ha carattere, è un attaccante di livello internazionale che farà bene in Italia, lo abbiamo preso perché lo volevamo, è un grande giocatore e sono molto contento del suo arrivo”.
Riguardo gli obiettivi della prossima stagione questo il pensiero di Allegri: “La società sta lavorando sul mercato, arriviamo da un’ottima stagione. Primo obiettivo certamente la conquista del quinto scudetto consecutivo…”.
Riguardo il futuro di Pogba, Allegri da un consiglio al giovane francese: “La società non ha necessità di vendere, dipende anche dalla volontà del giocatore ma ho parlato con lui e resta volentieri. È giovane e ha bisogno di stare ancora alla Juve per crescere ancora, e in un ambiente come questo è più facile crescere. Ha tanti anni davanti, la Juve è una grande squadra al livello delle altre in Europa e lui deve avere le motivazioni giuste per fare un’altra annata importante”.
ph: Roselli/Komunicare.it