Intervistato da Juventus.com, Massimiliano Allegri ha parlato dell’amichevole contro il Milan. Queste le sue parole: “Per essere la prima partita abbiamo fatto un buon allenamento contro un Milan che aveva già una partita nelle gambe. I ragazzi si sono ben comportati, anche se siamo solo all’inizio. Il risultato positivo aiuta sempre, ma bisogna ovviamente crescere sotto il piano fisico e anche sotto il piano tecnico”.
Allegri: “Weah ha avuto un buon impatto”
E poi ancora: “Chiesa? Si è presentato bene, ha una gamba diversa rispetto a quella che aveva l’anno scorso, ma era normale, sapevamo che lo scorso sarebbe stato un anno difficile e di transizione. Sono molto contento soprattutto per lo spirito e la voglia che ha, che dimostrano la sua volontà di vivere un’annata importante. Anche Weston è rientrato bene, è dentro la squadra e sono contento di come sta lavorando e di quello che sta facendo. Weah ha avuto un buon impatto, è un giocatore valido ma soprattutto è un ragazzo intelligente che si è messo subito a disposizione”.
Sul mercato: “Quando partiamo dobbiamo sempre avere l’ambizione e il desiderio di fare il massimo e soprattutto di fare qualcosa di importante. L’anno scorso la squadra è arrivata terza in campionato, c’è una buona base, un buono spirito, ma siamo ancora all’inizio. Dobbiamo avere pazienza, vedere che squadra saremo alla fine del mercato, ma soprattutto continuare a lavorare con entusiasmo e grande voglia”.