Allarme Verratti, infortunio in allenamento
È allarme per Marco Verratti. Il talentuoso centrocampista italiano, in forza al Psg e della Nazionale, si è infortunato. L’ex giocatore del Pescara si è infortunato in allenamento al ginocchio destro. Per lui una contusione con distensione del legamento laterale interno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Allarme Verratti, rischio di saltare l’Europeo
L’ansia per il giocatore sale. E’ già scattata l’allerta in vista dell’Europeo che inizia tra un mese. Nulla è ancora certo, bisognerà però attendere fino a lunedì e il responso di nuovi esami medici per avere una maggiore visibilità sull’indisponibilità reale del giocatore che saltò l’Europeo del 2016 per pubalgia. L’allenatore del Paris Saint-Germain non ha intenzione di essere negativo: “Voglio essere ottimista, ma non conosciamo ancora l’entità esatta dell’infortunio”.
Un anno difficile per Marco che già due volte risultato positivo al Covid-19, oltre che per infortunio, ha vissuto già una stagione altalenante. Quest’altra tegola non ci voleva per nessuno. Verratti era fondamentale per Pochettino e il club parigino, i quali sono impegnati nella rincorsa al Lilla per lo scudetto, e anche in coppa di Francia, dove mercoledì affronta il Montpellier in semifinale. Non importante solo per il PSG, anche per Mancini e la sua Nazionale. Si attendono con ansia i risultati dei prossimi esami.